DOVE SIAMO

Presso Parco Vivo, a Casatenovo (LC)

DUE PALCHI, UN TENDONE

BIZZARRO FESTIVAL si trova all'interno di Parco Vivo, un'ampia zona verde dove godersi tutto lo spettacolo del circo contemporaneo. Immersa nella natura, ricca alberi e zone d'ombra, la location è attrezzata con tutto il necessario per trascorrere momenti di relax e di festa: un tendone da circo, un palco esterno, area street food, area laboratori, zona chill, area giochi per bimbi, area bar e servizi pubblici.

casa-circo.png
Il nostro stile

LA CASA DEL CIRCO

BIZZARRO FESTIVAL è una grande festa per tutti! Nel circo che vorremmo non c'è spazio per l'esclusività, ma solo divertimento, emozioni e tantissimo stupore. Per tre giorni, vorremmo trascinarti in un mondo magico e bellissimo, un mondo in cui la creatività è uno strumento che unisce le persone, un luogo in cui sentirsi finalmente liberi di essere sé stessi.

LA MAPPA DEL FESTIVAL

Image
Image

FESTIVAL DI CIRCO IN BRIANZA: COME RAGGIUNGERCI

BIZZARRO FESTIVAL è un evento unico nel suo genere: perché è il primo festival in Brianza dedicato esclusivamente al circo contemporaneo e alle arti di strada. Un festival vicino a Monza, a Milano e a Lecco, dove trascorrere le prime giornate d'estate all'insegna del divertimento e dell'arte. Collocata a metà strada tra Monza e Lecco, la location che ospita BIZZARRO FESTIVAL può essere facilmente raggiunta in automobile o con i mezzi pubblici (autobus), ed è dotata di ampio parcheggio ad accesso gratuito.
document.querySelectorAll('.sppb-article-introtext').forEach(addLineBreaks);